Triangolo dello scarpa

buon pomeriggio,
da qualche giorno avverto un dolore persistente al triangolo dello scarpa lato destro, dolore che si irradia all'interno della coscia, a volte anche alla coscia e all'osso iliaco (credo si chiami cosi)...
noto un leggerissimo gonfiore rispetto la rispettiva parte a sinistra ma non mi sembra di avere linfonodi ingrossati...
non so se sia pertinente o meno, ma ho da 1 mese cambiato lavoro e mentre prima stavo seduta davanti ad un pc adesso mi ritrovo a stare parecchie ore in piedi...e le poche volte che sono seduta sono costretta a piegarmi sul lato destro per raggiungere le stampanti...
vi ringrazio...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto probabilmente il nuovo lavoro e la nuova posizione (movimenti ripetuti) possono incidere sulla zona con riflessi osteo-muscolo-tendinei . La zona è di riferimento a disturbi dell'articolazione coxo-femorale come anche di ernie crurali. Credo sia utile una visita medica (chirurgica, ortopedica).

Cordialmente e Buon 2013.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)