Pene non sviluppato

Salve a tutti.
Ho 15 anni e richiedo questo consulto perché il mio pene non è ancora sviluppato.
Cerco di dare più informazioni possibili, sperando che possano aiutare:
- nel resto del corpo sono sviluppato normalmente, ho i peli sotto le ascelle, sui genitali e la prima barba;
- pratico frequentemente la masturbazione tramite sfregamento (in posizione prona su una superificie morbida, specialmente il letto);
- il mio pene in erezione non si scappella, o meglio, lo fa fino ad un certo punto e poi sento dolore.

Chiedo scusa se ho usato termini poco adatti dovuti alla mia non conoscenza specifica della materia e ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non perda tempo e parli con i Suoi genitori per far sì che la fimosi,mancata evaginazione del prepuzio sul glande,sia corretta al più presto.Le ricordo che,lo sviluppo,anche genitale è ancora in corso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2020
Ex utente
La ringrazio per avermi risposto.