Ingestione di crioven gel

Per errore mio marito ha ingerito mezza bustina di crioven gel (aveva male allo stomaco e io gli avevo indicato di prendere delle bustine di gaviscon o gadral che pero' non ha trovato).Lo stomaco naturalmente comincio' a bruciargli di piu',ha bevuto un po' di latte, una bustina di gaviscon e tanta acqua.Potra' avere conseguenze ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Credo proprio che l'effetto sia già passato.

Cordialmente ed auguroni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)