Rottura preservativo

buongiorno sono un ragazzo di 24 anni,ho avuto rapporto completo con la mia fidanzata, al momento dell'eiaculazione sono uscito, e mi ho visto che il preservativo si era rotto al lato...adesso ho tanta paura.. lei era al 25 esimo gg..è pericoloso?ed è stata la nostra prima volta...aiutatemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non posso tranquillizzarLa al 100% ma,considerando lo storico,prediligerei donne che assumano le pillola anticoncezionale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
quindi dottore c'è il rischio di gravidanza?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

cidente abbastanza insolito ma che può capitare, è chiaro che un certo rischio di gravidanza esiste ma credo possiate aspettare abbastanza serenamente le prossime mestruazioni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
dottore vorrei chiederle.. ma durante il periodo non fertile,, la donna può rimanere incinta?..la mia ragazza doveva avere il ciclo oggi..ma non è arrivato anzi ha avuto nauesa,mal di pancia. noi abbiamo avuto il rapporto 3 giorni fa. potrebbe essere sintomo di gravidanza?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non mi fascerei la testa prima di essersela rotta...Credo che la ragazza non rimarrà incinta ma,per il futuro,cambi metodo anticoncezionale o eviti di avere rapporti...Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
dottore ma quanti giorno di ritardo ci possono essere? alla mia ragazza sono 2 giorni e non ancora arriva il ciclo..di solito lei è precisa
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...è ancora presto...Cordialità.
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie dottore..scusi se la disturbo sempre ...ma è l'ansia