Pallina guancia destra.

Da circa un mese ho notato che palpando la guancia destra sento sotto le dita come una pallina dura. Vorrei cortesemente sapere di cosa potrebbe trattarsi e quali analisi dovrei, eventualmente, effettuare. Tengo a precisare che non ho alcun tipo di fastidio. Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. Grazie mille. Nicola.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Potrebbe essere un linfonodo
Consiglio una visita odontoiatrica per valutare se ci sono processi infiammatori che possano giustificare quanto da lei riferito
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
O anche una piccola cisti. Si faccia visitare e stia tranquillo, soprattutto se questa formazione è lì da un mese o più senza ulteriore trasformazione (ingrandirsi o far male).
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.