Carie dente ragazzo disabile

Buogiorno,
ho un fratello disabile con sindrome di west dalla nascita. da circa 4 giorni ha un ascesso dalla parte sinistra del viso. Pensavamo fosse un dente cariato, ma ora a distanza di qualche giorno all'altezza del canino superiore ha tutto gonfio. Quindi non riusciamo a capire realmente quale sia il problema.
Qualcuno sa consigliarmi a chi rivolgermi nel Tarantino o Barese?
Non possiamo oltrepassare questa zona.
ringrazio anticipatamente per l attenzione.
[#1]
Dr. Emilio Nuzzolese Dentista, Gnatologo, Medico legale, Ortodontista 135 1
Egr. Paziente,

la scelta dello specialista a cui rivolgersi dipende dal grado di collaborazione di Suo fratello. Se, infatti, le manifestazioni della S. di west cosentono un discreto trattamento in uno Studio Odontoiatrico privato sarà piuttosto agevole rivolgersi a qualunque odontoiatra della Sua zona.

Se invece ritiene più opportuno un presidio Ospedaliero basterà prenotare una visita odontoiatrica presso la Clinica Odontoiatrica del Policlinico di Bari chiedendo speficatamento del prof. Inchingolo, che, in genere, assiste i pazienti poco collaboranti.

La saluto cordialmente.

Dott. Emilio Nuzzolese
Odontoiatra, Dottore di Ricerca
Chirurgia Orale, Odontologia Forense

[#2]
dopo
Utente
egr.dott.
la ringrazio tantissimo dell'informazione,
la faccia si è un po sgonfiata sta prendendo
ancora l augmentin.
cerchero' di metterci in contatto con il
prof.inchingolo.si purtroppo non collabora,
è questo il grande problema ogni volta ha bisogno dell'
anestesia totale ,ed anche un ricovero comporta notevoli
difficolta' per noi.
non esiste nessuno studio che ci sia la presenza di un anestesista?
mi rendo conto delle difficolta'. pero' per questi ragazzi non
vengono mai curati i denti perche' non si possono sottoporre sempre
ad anestesia totale e si va a finire sempre ad estrazione.
la saluto