Psichiatra a milano

Buongiorno, scrivo per avere il nome di un bravo psichiatra a Milano o zona est. Possibilmente specializzato in problemi depressivi.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
Dr. Federico Baranzini Psichiatra, Farmacologo, Geriatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 41 6 11
Gentile Utente,

spero abbia già potuto risolvere il suo problema.

Altrimenti può come già suggeritole cercare nell'elenco degli iscritti al sito oppure rivolgersi a google e cercare nei vari elenchi in rete o porre domande ai forum che compaiono nelle prime posizioni.

Certamente non tutti gli psichiatri che le verranno segnalati si potranno trovare nella zona EST di Milano. Forse zona Loreto? Città Studi?

Cordiali saluti

Federico Baranzini - Psichiatra e Psicoterapeuta a Milano
Dottore in Psicofarmacologia Clinica
Consulti ONLINE WhatsApp
www.psichiatra-a-milano.it