Nodulo tiroideo

Buonasera sono una ragazza di appena 18 anni e da circa 2 mesi ho scoperto un nodulo di circa 3 cm sul lobo destro...ho fatto le analisi per verificare la funzionalità della tiroide e funziona perfettamente...e allora l'endocrinologa mi ha consigliato di fare un ago aspirato e l'ho fatto il 10 dicembre a Tor Vergata e sto aspettando le risposte...ma una volta avute le risposte non so sinceramente cosa puó accadere è obbligatorio asportare il nodulo o addirittura tutto il nodulo...sia se benigno o maligno?
[#1]
Dr. Antonino Restuccia Medico nucleare 70 2
Salve l`eventuale indicazione all'intervento chirurgico verrà presa dopo il referto dell`agoaspirato tiroideo.
Si metta nelle mani di un esperto endocrinologo.
Lo specialista la consiglierà per il meglio in quanto a conoscenza anche di altri dati rispetto al sottoscritto ovvero reperti clinici ed indicazioni sulla natura del nodulo dati dall'ecografia.
Non é scontato il ricorso alla chirurgia.

Mi faccia sapere se vuole

Buon Anno

Dott. Antonino Restuccia

Per consulti prendere appuntamento via mail o cell.: Joppolo (VV) o CZ

cell. 3382916824

email: jopni@libero.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Buonasera grazie dottore comunque sono già sotto controllo da un endocrinologa...e certo le farò sapere come è andata a finire la mia storia...grazie ancora
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Dottore so che è passato tanto tempo ma le risposte le ho avute a marzo ed è risultato benigno e di 4 centimetri e mezo e pochi giorni fa ho fatto l'ecografia e la situazione risulta invariata l'endocrinologa mi ha consigliato di fare le analisi per vedere se funziona e se non funziona mi fa asportare la tiroide..lei che ne pensa?