Verruca bruciata

Salve. Tempo fa ho bruciato una verruca con la penna "wartner". Dopo alcuni giorni di trattamento l'ho tolta. Da allora, man mano che la pelle si rigenerava il punto mi è diventato rossiccio scuro, e oltretutto mi si è formata un'altra verruca attaccata. Ieri siccome lo vedevo un po' gonfio, l'ho bucato e ho fatto uscire sangue mischiato ad acquetta. Che cosa devo fare? La macchia si ristabilisce e torna pelle normale?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi ci sì, ma non approvo, anzi, disapprovo moltissimo il fai da te.
Consiglio una pronta valutazione dermatologica ed una terapia seria

SAluti

Luigi Mocci MD