Postumi trattamento laser retinico

Buongiorno, vorrei sapere se una tomografia retinica OTC puo' essere utile per verificare gli effetti di un trattamento laser retinico. Mi sono infatti sottoposto ad un trattamento laser retinico circa 3 mesi fa e mi e' rimasta una piccola zona di vista periferica ombrosa e disturbata (prima vedevo benissimo). Alla visita di controllo il medico mi aveva fatto un fondus oculi e mi aveva detto che tale ombra e' semplicemente la "saldatura" laser che vedo e che si sarebbe schiarita in 2-3 mesi. Passato tale tempo non ho però visto miglioramenti. E' normale vedere il segno del laser dopo tale intervento ? Ci puo' essere stato un errore nel trattamento ? C'e' qualcosa che si puo fare ? Grazie mille.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Con una semplice RETINOGRAFIA puó visualizzare come e dove è stato effettuato il trattamento
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Mille grazie