Effetti collaterali alli

Buongiorno,
dopo aver iniziato ad assumere alli, si sono verificati episodi di diarrea.
Per evitare un nuovo "attacco" di diarrea, cosa si può fare? Per evitare spiacevoli episodi ul luogo di lavoro.
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utentesi tratta di un effetto collaterale tipico e fastidioso del farmaco, legato al suo meccanismo d'azione sull'inibizione dell'assorbimento dei grassi; si dovrebbe seguire una dieta con pochi grassi per diminuire lìeffetto indesiderato, ma diminuisce anche l'effetto "terapeutico"

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
ma prendere 2 èastiglie el posto delle 3 rpeviste cosa succedde?
Grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
ha meno effetti collaterali a spese di un diminuito effetto farmacologico