Dermatite alle mani

Salve sono Antonia ho 43 anni e da 2 anni che soffro di una dermatite alle mani ho consultato 2 dermatologi di cui mi hanno prescritto un trattamento di vari creme idratanti e cortisone. In un primo momento il fastidio di prurito e irritazione si alleviano, ma dopo qualche settimana questi sintomi si ripresentano. Sono stanca e disperata vorrei una ulteriore soluzione più efficace se esiste grazie aspetto un vostro riscontro

Per contattarmi vi do il mio indirizzo e-mail: rey_mister_io@live.it
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
anzitutto sono costretto a chiedere di cancellare il suo indirizzo mail allo staff èerchè viola le linee guidad del sito. Per il resto, poi, andrebbe vista di persona, perchè valutare il problema in base alla descrizione che lei ci fa, è molto difficile. Infatti la "dermatite" alle mani può essere dovuuta a varie cause, anche molto diverse fra loro, e con soluzioni diverse. Sono costretta, nonostante la sua amarezza per la riuscita delle terapie a reinviarla da uno specialista dermatologo, magari diverso dal primo e magari presoo una delle tante strutture ospedaliere che ci sono sul suolo italiano

SAluti ed auguri

Luigi Mocci MD