Stipsi in seguito a diarrea

7 giorni fa mentre ero alle prese con l'influenza, ho havuto varie scariche di diarrea associata a dolore addominale e da allora non vado più di corpo.
E normale? o devo fare qualcosa
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si certo è normale in quanto quando l'intestino è svuotato in seguito alla diarrea, impiega alcuni giorni prima di riprendere la normale attività .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta, quindi per adesso posso non prendere nulla?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi che per qualche giorno in assenza di sintomi ,è sufficiente avere una dieta leggera ricca di frutta fresca e idratarsi adeguatamente.