Opinione sulle lenti a contatto dailies total 1

Buongiorno a tutti, avevo scritto un paio di settimane un post dicendo che da quando prendo la pillola sopporto a fatica le lenti a contatto... sono stata dall'ottico e mi ha prescritto un campione di prova di lenti giornaliere Dailies Total 1, sono delle lenti di nuova generazione...qualcuno/a le ha mai provate? Se si', come vi siete trovati??
Approfitto dell'occasione per fare auguri di buon anno a tutti !!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Sono buone LAC
Ha effettuato i test per il Dry Eye onde valutare la causa della sua intolleranza?
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Li ho fatti a settembre, durante una visita oculistica, dal test di Shimmer e' risultato 12, sia destro che sinisto.
Ora vorrei ripetere i test, in quanto sono convinta che la mia secchezza oculare sia dovuta all'assunzione della pillola , sono ormai 6 mesi che la utilizzo... Lei conosce qualche centro ottico dove fanno test della lacrimazione, o un sito internet dove posso trovare l'elenco dei centri? Io abito in provincia di Milano.
Saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se vuole sabato 2 febbraio organizzo un Open Day dove potrà analizzare gratuitamente il suo film lacrimale con il nuovissimo strumento chiamato LIPI VIEW

https://www.medicitalia.it/blog/oculistica/2814-open-day-lipi-view-e-lipi-flow-per-occhio-secco-blefariti-meibomiti-calaziosi.html

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Perfetto! Direi che e' un 'ottima cosa! Grazie... Ma ha intenzione di organizzarlo qui a Milano?
[#5]
dopo
Utente
Perfetto! Direi che e' un 'ottima cosa! Grazie... Ma ha intenzione di organizzarlo qui a Milano?
[#6]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
No, a Nizza Monferrato, provincia di Asti (1 ora e 20 da Milano)
[#7]
dopo
Utente
Mmmmmm e' un po' fuori mano per me purtroppo... Preferirei cercare qualcosa nella mia zona, comunque la ringrazio tanto lo stesso per l'informazione. In ogni caso, se conosce qualche centro ottico che in zona Milano effettuano dei test simili, mi faccia sapere, grazie.