Della maculopatia e del glaucoma poichè purtroppo mio padre ne è stato colpito e so cosa vuol

Buongiorno,

Sono a conoscenza del problema della Maculopatia e del Glaucoma poichè purtroppo mio padre ne è stato colpito e so cosa vuol dire. Per il mio lavoro sono a contatto con diverse persone all'estero, e nello specifico nell'area nord africana, e un mio cliente mi ha chiesto un'aiuto per il suo problema, credo di Maculopatia, inviandomi tutti i referti relativi ai controlli effettuati in Libya, per i quali mi ha chiesto di capire se venendo in Italia privatamente puo' trovare una soluzione al problema.

Se potessi ricevere un'indirizzo e-mail sarei in grado di trasferire tutte le copie delle analisi e controlli effettuati.

Mi è gradita l'occasione per porgere un Felice Anno Nuovo e un cordiale saluto .
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Buongiorno,
ovviamente senza vedere il quadro clinico direttamente si possono dare solamente indicazioni di massima, comunque se vuole può inviare i dati a questo indirizzo : - oft.degomico@alice.it - ,
cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA