Gonfiore al pene

Sono stato operato il g. 28/12/2012 in D.H. di idrocele scrotale bilaterale. Dopo dimissione assunzione di antibiotico Augmentin 875 e Danzen 5mg.Medicazione il 31/12 dove tutto è risultato nella norma: ovviamente sapendo che per alcuni giorni avrei sentito un po' di dolore nelle zone incise. Il mattino del 2/01/2013 mi sono visto il pene gonfio nella zona alta e un lato del prepuzio gonfio e ridondante tale da ostruire l'apertura dell'uretra. Non mi ha impedito di retrarre il prepuzio per poter urinare, ma questa cosa mi lascia un po' in ansia. Chiedo gentilmente se ciò è connesso al tipo di intervento o da quale altra causa. Ringrazio anticipatamente il medico che vorrà rispondermi. Cordialità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che si tratti di un fenomeno allergico ai medicinali prescritti,per cui sospenda l'assunzione e contatti il medico che li ha prescritti..Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it