Cardioaspirina e oki

BUONGIORNO, VORREI SAPERE CORTESEMENTE SE SI PUò PRENDERE UN OKI AL BISOGNO (PER ATTACCHI DI EMICRANIA) SE SI STA ASSUMENDO CARDIOASPIRINA 100MG. AL GIORNO E CEROTTI ESTRADERM 50 (4 OGNI 48 ORE) PER UNA PREPARAZIONE AD UN TRASFER DI FECONDAZIONE ASSISTITA.GRAZIE
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
se assunto occasionalmente non ci sono problemi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2019
Ex utente
Grazie mille dottore. Buon Anno.