Rischio hiv contatti indiretti?

Salve gentilissimi dottori.Sono in ansia perche ho paura di aver preso HIV.allora vi spiego.ho avutto un raporto sessuale con una ragazza che non conoscevo protetto con preservativo,ho fatto sesso orale e vaginale sempre con preservativo ma per un certo punto ho tolto il preservativo e lei mi ha fatto sesso orale per 5 secondi senza eiaculare poi ho rimmesso un nuovo preservativo e ho eiaculato facendo sesso vaginale sempre con preservativo.Secodo voi ho corso qualche rischio?
Ce bisogno di fare il test.e se ce bisogno dopo quanto tempo devo fare il test dopo il fatto?CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile ragazzo

direi che fra tutte le ipotesi di malattie sessualmente trasmissibili, l'HIV è proprio quella più remota; in caso di dubbi ulteriori utile la visita con il Venereologo (esperto di malattie sessualmente trasmissibili) che potrà eliminare tutte le sue preoccupazioni in merito.

carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
A dire la verita io sono un tipo molto ansioso e non sto vivendo bene ultimamente questo problema mi perseguita, tutto il raporto e stato protetto apparte il sesso orale di 5 secondi io farei subito il test del hiv ma ho sentito che devo aspetare 3 o 6 mesi per farlo e non so come faro ad aspetare cosi a lungo,Puodarsi questo pottrebe essere solo un problema psichologico
CORDIALI SALUTI