Nodulo polpaccio

Salve,
ho da 2, 3 anni un piccolo "brufolo" noduletto duro sul polpaccio,non mi ha dato mai problemi, l'altro giorno ho grattato con la speranza di far uscire qualcosa , ma ovviamente non è uscito nulla, ora mi è rimasto una crosticina, e vorrei farmi vedere da un dermatologo, la mia domanda è se posso andare subito a fare la visita o aspettare che si rimargina tutto
Grazie
l
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissima

da comuni dermatofibromi ad altre lesioni più complesse, direi che sia proprio il caso per lei di farsi controllare in sede dermatologica: con una buona visita e solo con questa riuscirà a capire se si è innanzi ad una lesioni benigna o siano necessari approfondimenti diagnostici ulteriori (cosa meno probabile ma non certo escludibile dalla sede telematica)

Le auguro una buona giornata

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto,
Lei quindi mi consiglia di farmi visitare subito,anche se ora vi è una crosticinca sul nodulo?
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Ma certo! vedrà che avrà una diagnosi corretta allo stesso modo.
Ancora saluti