Scappellamento

Ho 17 anni e finalmente avrò un rapporto con la mia ragazza a giorni. La domanda è questa, ho problemi di scappellamento del prepuzio in erezione. Cioè a riposo 0 problemi, mantengo un'igiene ottima infatti, quando è in erezione ho un pò di difficoltà a scappellarlo (pelle è troppo aderente). So che devo farmi vedere da un medico perchè potrei avere qualche problema ecc....questo lo so. La domanda è questa, dato che avrò il mio primo rapporto a giorni, non ho il tempo materiale x un consulto, una visita ecc....posso indossare il preservativo senza scappellare il glande? (un mio amico più grande, ha lo stesso problema, ma dato che ha sempre avuto partner occasionali, parole sue, indossando il preservativo senza scappellare non ha mai avuto problemi di sorta) Grazie delle risposte
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
partendo dal presupposto che questo servizio è offerto solo per i maggiorenni, cerchi di non complicare così precocemente la sua vita sessuale ed eviti di sentire pareri da gente inesperta in materia.Prima di intraprendere un così delicato argomento è bene che ne parli con i suoi genitori per un consulto specialistico andrologico.

Cordiali saluti
Gino Scalese