Dentizione

mia figlia di 5 anni ha solo 19 denti le manca un molare devo fare degli accertamenti?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
5 anni (anche prima in realtà) è l'età giusta per la prima visita odontoiatrica. Sarà il dentista sulla base degli esiti della vista a consigliarle eventuali approfondimenti diagnostici.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Una visita odontoiatrica potrebbe essere utile, eventualmente anche con una indagine rx. Le agenesie dei molarini è rara ma possibile.
saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.