Giramenti di testa, orecchie tappate e pulsanti

Salve,
ho 29 anni ed il 29 settembre 2012 ho partorito con tc per ipertensione e assenza di liquido amniotico. Prima del 28 settembre non avevo mai avuto problemi di pressione alta e adesso, a distanza di tre mesi, la mia pressione è rientrata nella norma.
Ho notato da un pò di tempo che le mie orecchie si tappano improvvisamente e pulsano con rumori forti (non eccessivamente forti); credevo fosse la pressione ma ogni volta che la misuravo era normale.
Da stamattina ho forti giramenti di testa e le orecchie tappate e pulsanti.
Potrebbe essere sinusite o cosa?
Ovviamente ho rimisurato la pressione ed era 119/77 con 84 di battiti.
E' una sensazione molto sgradevole, mi sembra di essere in barca per mare, non posso abbassare o alzare la testa, e le pulsaziono nelle orecchie sono insopportabili.
Cosa potrebbe essere? Cosa mi consigliate di fare?
Mi scuso se ho sbagliato categoria ma credo che questa sia la più adatta.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Lla sintomatologia riferita potrebbe essere causata da una tubotimpanite catarrale. Per questo, è necessario che si rivolga ad unSpecialista. Utile anche un esame audio-impedenzometrico. Una volta in possesso della relative risposte, vedremo cio' che, nel suo caso, sarà piu' utile fare per la risoluzione della patologia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori