Fitta alle tempie

salve vorrei un consulto riguardante un fatto successo stasera...non sapevo dove impostare il consulto e lo messo qui.
stasera mentre mangiavo a un certo punto quando ho aperto la bocca ho avvertito una fitta diciamo un po forte nella zone che riguarda l'apertura della mascella e u po la tempiee poi e sparita subito....ma mi e rimasto un po di fastidio misto un lieve dolore vicino alla tempie e un l'occhio e qualche volta ditro la nuca..
volevo chiedere puo essere anche un colpo di freddo??? oppure potrebbe essere altro?
grazie mille per la vostra risposta
Cordiali saluti
Buona serata
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buonasera, con i limiti del consulto a distanza, le suggerirei una visita dal suo curante, che potrebbe indirizzarla
dallo specialista maxillo facciale per escludere patologie dell'articolazione temporo-mandibolare

Prof. UGO BERTOLDO