Rapporto a rischio gravidanza

buona sera e grazie in anticipo per l'aiuto che date
allora questa è la mia esperienza:
ieri sera ho avuto il primo rapporto con la mia ragazza ( lei vergine )
cè stata all'inizio solo stimolazione con le mani .
premetto di aver sbagliato e ancora nn me lo spiego cosa mi possa aver spinto a fare un cazzata del genere e sn disposto a prendermi tutte le responsabilità,cmq
alla fine c'è stato un brevissimo inserimento durata un 30 secondi perchè mi sentivo venire ( ero molto eccitato da lei ) questo si è ripetuto tre volte a distanza di circa dieci minuti da ogni penetrazione(ognuna brevissima sempre in termini di una ventina di secondi e diciamo non penetrando a fondo) quando alla terza tirandolo fuori mi sembra di aver avuto la sensazione che qualcosina fosse uscito ( liquido seminale)
premetto di non essere mai venuto dentro . a distanza di un 15 minuti da questa probabile fuoriuscita c'è stata ancora una brevissima penetrazione ( prima di essa mi sono pulito l'estremita solo con la mano non sentendo però la presenza di liquido ...
detto ciò a prescindere dall'ansia volevo capire più o meno la percentuale di rischio relativa al tipo di rapporto che ho avuto...
distinti saluti e grazie in anticipo spero di essere stato il piu chiaro possibile
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Ci descrive una situazione a rischio; non so chi potrebbe darle un valore percentuale probabilistico attendibile. Sembrerebbe molto opportuno che la sua ragazza vengasollecitamente valutata dal proprio ginecologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it