Emorroidi, hiv, fellatio

Buongiorno.
Ecco il mio caso:

Ottobre 2012
ricevuto sesso anale
Il partner ha inserito liquido seminale nell'ano. Senza protezione.

Novembre 2012
2 settimane dopo il rapporto suddetto:
Tumefazione perianale di mm 3.
emorroidi piu esterne infiammate per circa 3-4 giorni
Linfonofo grosso del solo inguine sinistro per circa 2 settimane
Niente febbre.
Zona interglutea irritata.
Il dermatologo esclude sifilide e condiloma.
Forse una irritazione. Essa assomiglia ad una fossetta scavata nella pelle.
Tali fossette si presentano anche attorno all'ano.

Dicembre 2012
Tutto scompare. Tutto torna perfettamente normale.
Faccio analisi sangue per malattie infettive. Le ritirerò a breve.

MA...ho ancora 2 rapporti sessuali con partner sconosciuti (3-4 gg fa)
E in entrambi i casi ingoio completamente il liquido spermatico di entrambi.

Lo so che ho sbagliato. Ma soffro di DOC e se mi viene voglia
Di fare sesso non so resistere e la fellatio passiva mi attira molto.

Io il referto delle analisi non voglio nemmeno prenderlo.
Ho paura.
Io ora sto bene. Ma perche mi fa male un po la gola??
Oddio...vi prego aiutatemi.
Grazie mille!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente ci chiede di aiutarla ma da qui di certo non possiamo che raccomandare sempre le stesse cose:

sesso assolutamente protetto sia di tipo orale che di qualsiasi altro genere!

Non comprendo difatti come la sua necessità possa essere scollegata con la protezione da dispositivo profilattico

Questa regola che deve passare sempre e che sempre deve essere adottata per salvarsi la vita

Profilattico sempre e comunque quindi!

Le auguro che le sue analisi siano negative
Saluti cari e mi raccomando per il futuro

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
grazie dottoressa...

questo disturbo ossessivo compulsivo deve passare.

e devo impegnarmi.

ma perchè dopo la fellatio mi è venuta una bollicina in bocca con dolore e gonfiore alla tonsilla??

Forse lo sperma estraneo ha ribaltato la flora batterica residente nel cavo orale?

Prego Dio affinchè le analisi siano negative.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Possiamo dare una risposta precisa e non sarebbe comunque serio; Auspichiamo sia tutto negativo e mi raccomando ricordi Ciò che le ho detto Per il futuro