Hpv o altro?

Gentili dottori, sono una ragazza di 21 anni con una relazione stabile da 3 anni.
Ho sempre eseguito i controlli periodici ginecologici da appena iniziata l'attività sessuale.
Nel mese di agosto ho cominciato ad avvertire prurito intimo,e come una piccolo puntino sulle piccole labbra nella parte piú vicina all'ano.
mi sono recata subito dal ginecologo ed ho effettuato pap test e visita con il seguente risultato:
Alterazioni cellulari:rare alterazioni coilocitotiche riferibile ad infezione da hpv (L-sil) flora vaginale nei limiti della norma.
Il mese seguente ho effetuato la colposcopia,che ha evidenziato una micropapillomatosi alla forchetta e dei piccoli taglietti. L'utero è risultato normale.
La ginecologa ha quindi supposto che fosse una forte infezione che aveva alterato gli esami,ho quindi eseguito un tampone vaginale con il seguente esito:
Ricerca trichomonass:negativo ph:4,7
Leucociti :rari 2-4 per campo
Cellule di desquamazione: diverse.
Clue cells:assenti
Tricomonas vaginalis:assenti
Miceti: assenti
Flora batterica discreta costituita da bastoncini gram positivi
Esame colturale :flora batterica normalmente presente:lattobacilli.
Dovrò inoltre sottopormi ad una biopsia fra 10 giorni

La ginecologa fin ora non mi ha prescritto niente per far cessare il prurito e diminuire i "puntini" che al tatto sembrano aumentati.
Volevo quindi chiedere un parere ad un altro specialista sulla faccenda,inoltre non ho ben compreso se tutti questi sintomi sono dovuti dall'hpv, o da qualche altra cosa..?
Che altro esame o visita posso fare per capire cos'ho?

Ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile ragazza una micro papillomatosi non è affatto compatibile con quadro da HPV: questa e' la prima cosa.

Dei micro taglietti alla forchetta vaginale invece devono essere valutati con attenzione: bisogna difatti sempre escludere l'insorgenza di un lichen scleroatrofico iniziale che può avere un Esordio Simile a quello che descrive.

L'esame che consiglio di fare ulteriormente visto che lei ce lo richiede, è la visita dermatologica venereologica: L'unica che può chiarire le situazioni a carico della cute e delle mucose genitali con assoluta specificità.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile riposta,e per aver colmato i miei dubbi!
Mi sottoporrò quanto prima alla visita da lei consigliata.

[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19