Dolore dello stomaco diffuso sul lato destro

Salve,
Soffro di dolori allo stomaco che irradiano su tutto il lato destro fino alla schiena. Circa un anno fa ho fatto la gastroscopia con la quale mi e stata diagnosticata una piccola lesione duodenale, curata in seguito con antibiotici e Nexium.
Un mese dopo mi sono sottoposto al intervento di laparoscopia della colecisti.
Speravo di stare meglio dopo l'intervento invece mi sono sbagliato. I dolori persistono quasi come prima del intervento. Sento il dolore che parte dallo stomaco e finisce sotto le costole diedro alla schiena, su tutto il lato destro.Continuo ad prendere il Nexium cosi come consigliato dal medico chirurgo che mi operò e dal medico di famiglia. Non vedo nessun miglioramento per cui rivolgo a Voi chiedendovi dei consigli su come proseguire. Che tipo di visite mediche dovrei fare? Continuare a prendere il Nexium ?
Ho dei problemi alla colona vertebrale, possono interferire con ciò che lamento?
Grazie .

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Certo.Ha considerato tuttavia una colonscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Non mi e stata proposta fin ora. Invece mi e stato proposto di rifare le analisi per il Helico bacter e un ecografia addominale completa.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Certo, se non significativi tuttavia la considererei.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore, farò la proposta al mio medico di famiglia.