Ricerca dermatologi specialisti in caduta capelli

Salve, scrivo a proposito della perdita di capelli.
Perdonate la domanda non prettamente medica: ho letto alcune risposte già presenti e quello che più è evidente è che per cominciare una cura devo rivolgermi ad uno specialista, un dermatologo.
La mia domanda è semplice: come lo trovo?
Pur essendo tutti professionisti immagino (suppongo) che vi sia chi è più preparato in questo ambito.

Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
A Bologna non avrà difficoltà nel reperire nomi di bravi Dermatologi che non le possono arrivare da tale sede, per non ingenerare il dubbio negli utenti che siamo qui per pubblicizzare questo o quel medico.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Tutti i dermatologi debbono essere "abili ed arruolati" per affrontare una simile situazione: si determini con uno di loro in ambito pubblico o privato e otterrà le risposte che cerca:

se vuole implementare il suo orientamento le consiglio di leggere nella sezione MINFORMA, reperibili della Home page del nostro portale Medicitalia.it una mia recente intervista dal titolo
"La Calvizie: una diagnosi precoce può salvarti i capelli".

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it