Il mio dermatologo venereo

Salve,
Ieri sono stato a letto con una ragazza che non conoscevo. Oggi lei mi ha detto di avere la sifilide. Posso sentire subito il mio dermatologo venereo per sentire se mi può fare iniezioni preventive di penicillina?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
È impossibile effettuare una profilassi preventiva per la sifilide : Anzi sarebbe addirittura controproducente per il rischio di falsi negativi; è necessario invece fare degli esami clinici accertino la condizione si informi meglio sullo stato di questa ragazza e sull'eventuale effettuazione di terapie Precedenti

Effetti pertanto una prima visita venereologica Senza alcuna ansia immotivata

Nel frattempo ovviamente astensione da ogni rapporto sessuale.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462