Rossore sedere

Buongiorno ho 41 anni e da qualche mese ho un rossore con bruciore al sedere. Sono andato a una visita dermatologica e mi è stato prescirtto di lavarmi con candinet e da mettere trosyd polvere. Questo circa 1 mese fa. Ancora però la situazione non è migliorata e ho visto che c'è ancora una zona color viola posta sul gluteo vicina all'ano( come una vena)...ce l'avevo anche quando sono andato dal dermatologo...il bruciore c'è quando cammino di solito..
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Una situazione del genere dovrebbe essere rivista dal dermatologo probabilmente non si tratta solo di una micosi ma c'è qualche altra cosa da appurare diagnosticare con esattezza.

Assistenza per ora mi avviso queste applicazioni attenda qualche giorno e si rechi di nuovo a visita dermatologica.

Sono certa che avrà massima chiarezza da questa situazione

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Sto notando che da diversi giorni è rimasto il rossore ma sembra che il bruciore e fastidio sia quasi del tutto scomparso.