Il ciclo puntuale

non sono riuscita a mettermi in contatto con ginecologia.Volevo se possibile porle una domanda.
Io ho avutolo scorso mese il ciclo puntuale (giorno 6 dicembre) mi è durato come sempre 7 giorni ma poi giorno 19 mi sono ritornate per 4 giorni(al quindicesimo giorno )ed è stato proprio ciclo (non macchie).Adesso sono un po perplessa. Quando dovrebbero ritornarmi?dopo 28 giorni dalla prima mestruazione ?o dopo 28 giorni dalla seconda?Ovviamente ad oggi ancora non mi è arrivato e dalla prima mestruazione sono già passati 30 giorni.ho paura a farmi una visita ginecologica dato che sono ancora vergine anche se sto provando da alcuni mesi ad avere un rapporto completo .Non so se puo' aiutarmi
comunque spero in una sua risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Avendo un ovaio policistico

(leggasi precedenti consulti https://www.medicitalia.it/consulti/ginecologia-e-ostetricia/324293-il-problema-e-che-il-ciclo-mi-e-venuto-giorno-6.html)

che , come saprà, può creare problemi con il ciclo,
è proprio utile oltre che necessario che ne parli direttamente con un ginecologo di fiducia.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it