Elettroforesi proteina

Salve dott e auguri tutto lo staff
Allora ho eseguito degli analisi ematici tutto ok
Emo cromo nella norma
Transazionali nella norma
Colesterolo nella norma
VES nella norma
Esami urine e proteina bency jobs negativa

unico riscontro elettroforesi anomale
Proteina totale 7.8 valor rif. 6-8
Albumine 55.3 % valori rif 55.8% - 66.1% leggermente sotto la norma
Alfa 1 globulina 4.5 valori rif 2.9- 4.9
Alfa 2 globulina 9.6 valori rif 7.1- 11.9
Beta 1 globulina 6.9 valori rif 4,7-7.2
Beta2 globulina 7.5 valori rif. 3,2 -6,5 leggermente alto
Gamma globulina 16.2 valori rif. 11.1- 18.8
Rapporto a/g 1.24 valori rif. 1.26-1.95 leggermente basso

Adesso mi chiedo carissimo dottore cosa può essere un lieve diminuzione di Albuminia e rapporto aa/g e alzamento della beta 2 globulina...??
Nb ho letto che si possoo riscontrare gravi malattie leucemia e mielomi
Cordiali saluti attendò un suo parere in merito
Auguri
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
I valori dei suoi esami possono essere considerati nei limiti della norma.Il lieve aumento delle beta-globuline potrebbe essere correlato a un lieve aumento delle lipoproteine, cioè di quei grassi che circolano nel sangue legati a delle proteine, anche se il colesterolo è normale. Non è un dato importante, stia tranquillo

Prof. alberto tittobello