Problema pene

salve volevo sapere se era possibile aumentare le dimensione del proprio pene attraverso esercizi senza ricorrere a medicinali o chirurgia.

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Musy Urologo, Andrologo 8
Gentile utente,
in merito alla sua richiesta esiste la possibilità di eseguire uno stretching penieno con l'ausilio di una piccola apparecchiatura da applicare al pene.
Questo sistema potrebbe regalarle un modico allungamento dell'asta.
Cordialità

Dr. Marco Musy

[#2]
dopo
Utente
e in cosa consiste questo stretching e come si pratica? inoltre dove posso trovare quell apparecchio?
[#3]
Dr. Marco Musy Urologo, Andrologo 8
Esistono diversi modelli. un buon prodotto è il jes extender che è possibile acquistare tramite internet o direttamente dal medico specialista.
Per l'utilizzo si seguono le istruzioni o come abitudine con i miei pazienti a seguito della visita si fa un training per il corretto utilizzo.
Saluti
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

personalmente sconsiglio l'uso di tali apparecchi senza prima aver visitato il paziente e valutata l'effettiva necessità di utilizzo. Le ricordo inoltre che l'uso scorretto di tali apparecchi può determinare danni permanenti alle strutture peniene, quindi si consulti con uno specialista competente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it