Dolore stomaco dopo radiografia

Buonasera,
stamattina ho fatto una radiografia all'apparato digerente con contrasto per sospetta appendicopatia e mi hanno pressato forte la pancia durante l'esame con una macchina.
Da oggi pomeriggio ho dei forti dolori allo stomaco (come dopo una pallonata) in aumento. E' normale? Cosa dovrei fare?
Grazie dell'interessamento.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarà l'effetto del bario che ha bevuto. Il disturbo dovrebbe passare man mano con le ore. Assuma dei liquidi per diluire la sostanza ed evitare anche che possa dare della stipsi (momentanea).

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del consulto!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.