gravidanza con sindrome nefrosica a lesioni minime

Affetta da sindrome nefrosica a lesioni minime e in cura da ormai 4 anni, vorrei sapere se dovessi rimanere incinta, in questa fase di terapia (5mg deltacortene a giorni alterni, 7,5 mg unipril al giorno, antra 20 mg al giorno, valpressiono 160 mg al giorno, lasix 25 mg al giorno,torvast 20 mg al giorno,) quali complicazioni avrei io e quali il nascituro.
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
Con i farmaci che sta assumendo ė controindicata la gravidanza per rischio elevato di gravi malformazioni al bambino.

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino

[#2]
dopo
Utente
salve avendo appurato che sia un rischio rimanere incinta............quale metodo contraccetivo potrei usare senza causare complicazioni per la mia malattia?