Calvizia

Innanzi tutto salve a tutti,sono un ragazzo di 22 anni ed ho incominciato a perdere i capelli all'età di 17,come potete immaginare la caduta di capelli in un ragazzo può essere traumatico per quanto riguarda l'estetica e l'aspetto psicologico.
A 22 anni mi ritrovo stempiato ovvero con capelli diratati,i quali (essendo finissimi) sono quasi impossibili da vedere.
Vorrei chiedere a voi se è possibile fermare questa caduda (credo che si tratta di genetica) con dei farmaci e far rinvigorire e rendere più spessi i capelli diratati?
Grazie anticipate per la risposta.
P.s per farmaci intendo quelli sicuri,non vorrei eliminare il problema e ritrovarmi magari con uno più grave.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La risposta è assolutamente si :

programmi una Visita dermatologica con una tricoscopia ( www.tricoscopia.it ) per capire qual è il suo stato di scegliere assieme al dermatologo dell'unico tricologo esistente la terapia adatta al suo caso; ad oggi è possibile arrestare la calvizie e è possibile assistere ad una rinfoltimento utilizzando anche soltanto farmaci sicuri di cui parla.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462