Fase ciclo

Buongiorno,
vorrei gentilmente una delucidazione su quanto mi sta accadendo ultimamente:
il giorno 07/12 è iniziato il flusso e il giorno 24/12 ho cominciato ad avere dei dolori simili a quelli pre-mestruali e poi nei giorni seguenti, per 7/8 giorni, dolori e forti bruciori nella parte bassa dell'addome nella zona centrale fino alla zona intima, in seguito qualche giorno di calma e poi il giorno 04/01 è iniziato di nuovo il flusso.
Cosa simile è avvenuta anche 2 mesi fa.
Cosa mi sta succedendo?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una irregolarità mestruale che deve essere valutata mediante l'esecuzione di un'ecografia transvaginale. Riguardo i bruciori può essere utile eseguire un paptest
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"