Scricchiolio costola

come nel titolo avete ben capito oggi giocando comn mio figlio lui per sbaglio mi ha premuto con la sua spalla sulla costola sinistra provocando uno scricchiolio adesso quando provo a respirare mi fa male volevo chiedervi se ce qualche rimedio oppure devo aspettare?
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buonasera,

leggo ora il suo consulto.

Qualora ad oggi (quattro giorni dopo il trauma), la sintomatologia dolorosa persista (con fastidio alla pressione di un dito, a muoversi o a respirare), conviene rivolgersi al suo medico ed eventualmente farsi prescrivere ed eseguire una radiografia del torace in due proiezioni e con studio delll'emitorace interessato dal trauma.

Cordiali saluti,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home