Curva glicemica

Salve,
dopo una miriade 5 aborti precoci entro la 7 settimana e svariati esami con risultati non significativi il mio ginecologo mi ha prescritto la curva insulinemica e glicemica da carico con 75 mg di glucosio, il mio peso è di 55 kg altezza 162 cm, anni 40.
Gradirei avere un parere su questi valori in particolare su quelli deell'insulina, è possibile una resistenza insulinica? Grazie e buon anno.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la Sua domanda non è formulata in maniera chiara...

Su quali valori vorrebbe un parere?!

Come rispondiamo alla Sua domanda << è possibile una resistenza insulinica? >> se non fornisce i valori glicemici ed insulinemici ?!

In attesa di un Suo eventuale riscontro, ricambio gli auguri di Buon Anno e La saluto cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Anzitutto la ringrazio per la tempestività dimostrata e mi scuso per l'inconveniente dovuto ad errore di invio del messaggio da parte mia,
i valori rilevati sono i seguenti:
glicemia:
tempo zero 91mg/dl,
'30 minuti dopo 140 mg/dl
'60 minuti dopo 142 mg/dl
'90 minuti dopo 107 mg/dl
120 minuti dopo 91 mg/dl

Insulinemia:
tempo zero 4,9 %
'30 minuti dopo 38,8 %
'60 minuti dopo 54,4 %
'90 minuti dopo 66,8 %
120 minuti dopo 43,8 %

Ringraziandola nuovamente per l'interesse dimostrato resto in attesa di un riscontro.
Buona serata
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i valori riportati dalle due curve sono compatibili con i range di normalità.

Cordialmente.
[#4]
dopo
Utente
Gent. Dottore

le rinnovo i miei ringraziamenti per la sua rapidità di risposta e la sua cortesia.

Buona giornata
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla, gentile utente!

Lieto di esserLe stato d'aiuto.

Cordialità.