Tracce di cannabis in urine e sangue

salve avrei bisogno di un consiglio...una mia amica di 18 anni peso intorno ai 53 kili, altezza circa 1.65 ha fatto esami delle urine e del sangue per dei controlli..e circa dieci giorni prima aveva fumato una canna (neanche tutta ed era la prima volta) volevo sapere se in 10 giorni rimangono tracce in questi esami... siccome è disperata se potete aiutarmi al più presto grazie infinite
[#1]
Dr. Simone Carulli Chirurgo vascolare 53 4
Io direi che può stare tranquilla. Non dovrebbe trovare alcuna traccia specie se gli esami non sono stati eseguiti proprio per la ricerca di sostanze stupefacenti ma sono dei normali esami di controllo.

Dott. Simone Carulli