Dolore braccio destro

Salve ho 21 anni e da quasi 2 giorni che quando muovo il braccio destro sento dolore in piu' formicolio alla mano sempre parte destra... a volte sento come dei dolori al petto...ho fatto tutti gli esami tra esami del sangue,tiroide,ECG,ecocardiogramma dopler,Test da sforzo su tapis roulant...tutto a posto.pero' questi dolori nn mi fanno stare tranquillo specialmente di sera...soffro di reflusso gastroesofageo...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il fatto che il dolore si esacerbi con il movimento del braccio conferma l origine non cardiaca della sintomatologia
Si tranquillizzi
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie della celere risposta a volte sempre al braccio destro sento come delle "punture" e piccoli dolori anche quando non lo muovo...potrebbe essere la cervicale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Verosimiolmente e' quello il problema
Arrivederci
cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
mi scusi se la disturbo un ultima volta... ho avuto e ho tuttora altri sintomi come testa pesante...senso di vertiggini quando sono alzato...appena sveglio sento come un senso di nausea che ho per tutto il giorno...il reflusso gastrico puo' dare questi sintomi o da che cosa sono portati?mi scusi ancora...sto facendo palestra e dieta per sovrappeso ma ho gia' perso chili...
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
l artrosi cervicale puo spiegare tutto
arrivederci
cecchini
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Salve di nuovo mi scusi se la disturbo...stamattina mentre facevo palestra ho avvertito senso di nausea e debolezza e alla fine ho vomitato...pero' sono comparsi dei dolori al petto sx che vanno e vengono pure adesso mentre sto scrivendo compaiono non sono forti ma danno fastidio a che cosa puo' essere dovuto?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non mi pare che sia niente si preoccypante ma ne parli con il suo medico
cordialita
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta... sono un tipo che si fa prendere dal panico subito... i dolorisembrano per ora passati e anche la nausea...
[#9]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Salve ho notato in questi giorni che ho una sudorazione eccessiva in tutto il corpo...potrebbe essere la pressione? devo tenere sotto controllo il diabete mellito... poi questa stanchezza cronica che mi si presenta a che cosa e' dovuto?
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Penso che sia opportuno, comne ho gia' avuto occasione di dirle, che lei ne parli con il suo medico curante per programmare gli esami necessari.
Non so perche' le venga in mente il diabete mellito, il suo Medico potra' esserle di grande aiuto a togliere ogni dubbio
Arrivederci
cecchini