Antidepressivi

Gent. Dottori
giorni fa ho fatto una visita neurologica in quanto soffro di forte ansia e pensieri sempre negativi ,no riesco a fare una vita un po tranquilla.penso sempre di avere qualche brutta malattia e questo mi porta a fare analisi continui e chiedere parere di molti medici in continuazione.
fino a qualgiorno fa prendevo seropram 20 mg al giorno (a volte la mattina a volte il pomeriggio e a volte saltavo anche) e xanax 10, 0 20, 0 30 gocce al giorno (mai con un aregola fissa).ora lo specialista mi fa prendere 10 gocce di xanax la mettina un minuto prima di colazione . meta compressa si seropram dopo colazione. 10 gocce di xanax un minuto prima di cena e meta compressa di sereupin dopo cena.Questo per quindici giorni .Poi niente piu seropram e prendere una compressa intera di sereupin 20 mg solo la sera. mentre legocce di xanax fra 15 giorni devo iniziare a scalare una al giorno prima quelle della mattina e poi quella della sera,fino ad eliminarlo del tutto.e lasciare il solo sereupin la sera. speri di essere stato chiaro.vorrei sapere se il solo sereupin la sera fa gli stessi effetti che prenderlo di mattina, oppure non ha senso prenderlo di sera . visto che la mia forte ansia e durante il giorno.faccio presente che il seropram e loxanax sono da tanti anni che li prendo. GRAZIE anticipatamente Auguro a voi tutti un buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'effetto antidepressivo del farmaco non cambia, sia che sia assunto al mattino che la sera, per cui può attenersi alle indicazioni dello specialista. Solo se si dovesse verificare insonnia ne dovrebbe parlare col neurologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dott.ferraloro