Infezione ombelico

salve,
quasi 2 settimane fa mi sono accorta di avere l'ombelico arrossato e con leggere fuoriuscite di pus. il mio medico mi ha prescritto il disinfettante Betadine, che sto utilizzando sa una settimana e qualche giorno. ieri ho notato che l'ombelico era coperto da crosticine grigie e che all'interno di esso era presente del pus bianco.
cosa posso fare per guarire questa infezione? a cosa può essere dovuta?

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Una onfalite, può essere una infiammazione / infezione della regione ombelicale dovuta svariate cause, soprattutto batterico micotiche; ovviamente non possiamo dare un postulato diagnostico ma solo consigliarle di effettuare una visita dermatologica durante la quale sarà posta Una precisa diagnosi e una terapia ancora più appropriata se necessario

Le invio molti cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la sua risposta, appena possibile mi sottoporrò ad una visita più precisa, dato che il problema persiste nonostante il disinfettante prescrittomi.

La ringrazio e Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Carissimi saluti a lei