Consulto su integratore

buongiorno volevo chiedere un consulto circa la mia situazione. da circa tre mesi soffro di ansia.. mi capita di tenere sempre nella mia mente un argomento delicato e quindi mi agito.. so che cosi facendo peggioro la situazione ma non riesco a distogliere il pensiero.. mi e stato consigliato di prendere vagostabil che non è un farmaco ma un integratore alimentare.. mi hanno detto che è davvero ottimo.. ora chiedo a voi una consulenza su questo farmaco grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il prodotto che lei cita è in effetti un insieme di estratti di piante officinali, utilizzato per l'indicazione terapeutica da lei riferita.

Le linee guida del sito non consentono prescrizioni/preferenze/giudizi od altro,
riguardo a prodotti commerciali.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it