Dolore al braccio sinistro

Gentili Dottori, da qualche settimana avverto dolore continuo al braccio sinistro per molto tempo al giorno. Il dolore è presente anche di notte soprattutto quando il braccio è piegato e allora lo distendo e avverto un certo sollievo. Il dolore è presente soprattutto dal gomito in giù e sento anche una certa pesantezza alle dita dello stesso, devo dire anche che talvolta sento gli stessi sintomi, ma in misura decisamente inferiore anche all'altro braccio. Accuso anche il dolore alla guida, quando il braccio non è disteso, quindi. Non so se devo associarlo a qualche problema cardiaco oppure no, ho il prolasso della mitrale e talvolta ho problemi di ipertensione e soffro di disturbi da ansia generalizzata. Vi sarei grata di una risposta in merito al mio problema.
Distinti Saluti e Ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<da qualche settimana avverto dolore continuo al braccio sinistro>>
<<quando il braccio è piegato e allora lo distendo e avverto un certo sollievo>>
<<soffro di disturbi da ansia generalizzata>>,

un dolore infartuale non dura settimane e non cambia ai movimenti,

ne discuta serenamente con il suo medico.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it