Liquido trasparente

Buonasera dottori volevo esporre un problema che ho riscontrato stasera. Dopo il rapporto non completo ma quasi con la mia partner (dopo quasi 3 mesi che ci sono riuscito) non sono riuscito a raggiungere l'orgasmo perché ero troppo emozionato e questo è normale ma non è ciò che mi preoccupa. Dopo che avevo interrotto il rapporto quando avevo tolto il preservativo ho notato una perdita di un liquido unto e trasparente ma non era abbondante. Volevo sapere da che è dovuto questo liquido anche perché non ho mai avuto questo problema.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

nulla di preoccupante, probabilmente si tratta di liquido pre-eiaculatorio, prodotto dalla forte eccitazione e dal fatto che non ha avuto una eiaculazione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta, volevo aggiungere anche che da qualche mese, da quando ebbi quella defaillance con la mia partner ho notato che il mio liquido seminale è più acquiccio ed è più trasparente che bianco denso. Può essere un'infezione alle vie spermatiche? Non ho altri sintomi.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
le cartteristiche che mi descrive rientrano nella normalità, infatti non ha alcun sintomo. Quindi tranquillo
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore.
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
prego