I rapporti anali

Buonasera
scrivo per chiedere un consulto riguardo i rapporti anali.
Vorrei sapere se questo genere di rapporto può recare danni alla parete dell'intestino e allo sfintere anale,rischiando una "incontinenza".
Inoltre vorrei capire se il pene durante il rapporto potrebbe sporcarsi,dato che solitamente in quella zona transitano le feci e se per evitare il problema è sufficiente usare un preservativo.

Ringrazio chiunque mi dovesse degnare della propria attenzione.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
In condizioni normali non si rovina nulla; il condom è sufficiente x evitare infezioni

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
chi le ha dato queste informazioni sessuologiche un pò sessuofobiche e terroristiche? Tranquilla e, come già detto dal collega Di Felice , il preservativo è più che sufficente per evitare i problemi da lei temuti.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/