Problemi con il mio pene

premetto che ho 15 anni quasi 16 e mi scuso se per iscriversi bisogna avere 18 anni e io ho messo che ne ho 18. volevo elencarvi alcuni problemi e domande che ho da farvi, mi vergogno a dirlo ai miei per prenotare una visita da un medico cosicchè da chiedere a lui quindi chiedo a voi:
1) fino a qualche anno fa la mattina mi andava in erezione invece è da un po' che mi accade raramente di mattina;
2) qualche anno fa riuscivo a masturbarmi anche 4 volte di fila (l'ho fatto solo 1 volta cosi tanto) e premetto che non eiaculavo neancora ero in seconda media e ora dopo che mi masturbo una volta mi si ammoscia e mi passa subito la voglia di continuare non come accadeva qualche anno fa;
3) leggevo in internet le lunghezze medie dei peni e ho letto una cosa che non mi era mai saltata in mente ovvero dei gradi della erezione del pene rispetto al corpo e a me mi sta in erezione ma sta un po basso, e se mando pressione col sangue arriva a 90 gradi, ma lasciandolo in erezione senza dare eccessiva pressione è circa 60 gradi quindi circa 30 gradi più basso (queste misure sono misurate a occhio, beh non credo proprio di sbagliarmi con le misure dato che non ci vuole molto a capire quanto è 90 gradi e se è poco piu della meta di 90). in più ho una leggera curva del pene che va a sinistra e in giu ma quella che va in giu non parte dalla base ma piu sul fondo e non si nota molto, si nota piu quella che va a sinistra che parte dalla base ma anche quella non è molto rilevabile;
4) leggevo sempre in internet che il pene quando è in erezione non riesci molto a muoverlo in basso per esempio o a lato o in su e invece io ho molta flessibilità anche in erezione (certo non intendo come quando non è in tiro);
5) io fin dalla nascita ho una protuberanza lungo tutto il pene (non sul glande ma tutto il pezzo prima sotto la pelle) sporge ed è visibile sia in erezione che non ed è leggermente sulla destra, e verso la fine fa come una curvettina sulla sinistra in poche parole assuma la forma come un punto di domanda (non immaginatevi certo un punto di domanda era un esempio il mio) suppongo sia una vena o un nervo o non lo so ma solo che anche vedendo porno in internet non ho mai visto dei peni con una cosa cosi (il mio sporgerà di mezzo centimetro o piu non lo so con precisione) da piccolo alcuni medici mi avevano gia visto il pene ma non per quello ma per altre cose che avevo avuto che spiego in punti dopo ma non mi hanno mai detto niente su quella presunta vena o cosa sia;
6) non so se può centrare qualcosa ma io circa 5 anni fa credo (comunque alla fine degli anni delle elementari) mi era venuta una idrocele e mi è capitata 2 o 3 volte nel giro di 2 giorni circa e poi non mi è piu capitato ero andavo a fare vedere ecc e appunto mi aveva detto che avevo avuto una idrocele e che succedeva spesso o se sentivo dolori avrebbero operato ma io non sentivo dolori quando l'ho avuto ma solo piccoli fastidi ma comunque non mi è piu capitato quindi niente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le consiglio di confrontarsi con i suoi genitori poichè in questo forum è negato l'intervento ai minorenni.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
no ma ora lo sanno in miei che ho messo questo post
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

bene , informati i suoi genitori ora, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Gentile utente
il servizio è a disposizione di utenti che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età

Cordiali saluti