Chiarimenti su efficacia farmaci

Eg. dottore
Ho già avuto modo di usufruire del Vostro servizio con esito soddisfacente,tenendo conto dei V/s consigli vorrei sapere le differenze tra cialis da 10mg e viagra da 50mg, relative alle controindicazioni e la maggiore efficacia tra i 2 riguardo alla mia patalogia. grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

purtroppo non conosco la sua patologia e comunque i farmaci da lei citati sono abbastanza simili e la posologia si equivale poichè tra i due esiste una diversa specificità e cioè di 1 a 5, tuttavia ogni farmaco ha un'azione molto soggettiva ed inoltre è sempre importante sapere perchè si utilizza.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it