Dolori al braccio sinistro

Salve,mi chiamo Antonella e ho 20 anni.
Ho deciso di scrivervi perché da un pò di tempo ho dei sintomi strani;quando mi affattico o cammino da un pò inizio a sentirmi tra le nuvole,stanchissima come se avessi scalato una montagna,e mi ci vuole mezz'oretta per riprendermi.
Inoltre da 2 giorni ho dolore al braccio sinistro,come se fosse addormentato,faccio anche fatica a prendere le cose e ho delle fitte nella parte sinistra del torace,come se mi pungessero.
Ho paura di avere qualcosa che non va!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I sintomi che descrive sono poco compatibili con un'origine cardiaca. Ciononostante e più per il problema dell'affaticabilità può rivolgersi ad un cardiologo di fiducia per una visita di controllo.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica